Varato a Viareggio il settimo esemplare di Mangusta 104 Rev
Appena tre mesi fa aveva fatto il suo ingresso in mare la precedente unità 104 Rev
E’ stato varato a Viareggio il settimo Mangusta 104 Rev, entry level della linea Mangusta Maxi Open, ad appena tre mesi dal varo della precedente unità.
Il Mangusta 104 REV – spiega la nota di Mangusta Yachts – “è uno yacht dalle linee sportive e filanti che resta fedele al Dna Mangusta reinterpretandone i contenuti, grazie alla collaborazione dell’Ufficio Engineering del cantiere con lo studio Lobanov Design”.
Realizzato in materiale composito negli stabilimenti produttivi di Viareggio, il 104 Rev ha un sistema propulsivo composto da due idrogetti Kamewa accoppiati a due motori Mtu da 2600 Hp., che gli permettono di raggiungere la velocità massima di 35 nodi nel massimo confort e in assenza di vibrazioni. L’autonomia alla velocità di crociera di 30 nodi è di 320 miglia nautiche.
“Ideale per navigazioni nel Mediterraneo e nel mercato statunitense, il Mangusta 104 Rev ha features che lo rendono perfetto per trasferimenti veloci da un porto all’altro e, grazie a un pescaggio ridotto, per navigazioni in bassi fondali come le Bahamas o gli Hamptons” informa il cantiere.
“Questa unità è la quinta destinata al mercato americano, un’evidenza del grande successo di questo modello” ha affermato Stefano Arlunno, president Mangusta Americas.
Un’unità di questa serie è disponibile alla vendita con consegna per l’estate 2025.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24