Ceduto il 48 metri Happy Days costruito nel 2005 da Isa Yachts
Il superyacht appartiene alla serie 470 del brand parte di Palumbo Superyachts
Happy Days, superyacht di 47,5 metri di Isa Yachts, è stato venduto in un accordo tra le società Camper & Nicholsons International, che ha presentato l’acquirente, e Marcello Moggi Yachting Boutique in rappresentanza del venditore.
Il superyacht è stato consegnato dal cantiere Isa Yachts nel 2005 ed appartiene alla sua serie 470. Ha il design esterno di Walter Franchini Architetto, gli interni curati da Cristiano Gatto Design mentre l’architettura navale è del cantiere costruttore Isa Yachts.
Costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio e ponti in teak lo yacht ha un volume interno di 498 Gt, una larghezza di 8,6 metri ed è in grado di accogliere fino a 12 ospiti in sei suite; dispone inoltre di alloggi per un equipaggio di 8 persone.
Alimentato da due motori diesel Mtu naviga a 14 nodi e raggiunge una velocità massima di 16 nodi con un’autonomia fino a 4.000 miglia nautiche navigando a velocità di crociera. L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di questo 48 metri di Isa Yachts era di 6.825.000.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24