Venduto Monokini, un Baglietto di 44 metri
Consegnato nel 2013 il superyacht è uno dei tre esemplari costruiti dal cantiere spezzino per la serie Fast 44
E’ stato venduto Monokini – uno dei tre modelli costruiti da Baglietto per la serie Fast 44 – in un accordo tra le società di intermediazione Marine Marketing e Fraser, rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Monokini, consegnato nel 2013, ha le linee esterne disegnate da Francesco Paszkowski e gli interni firmati Alberto Mancini Yacht Design mentre l’architettura navale è del costruttore Baglietto.
Costruito con ponte in teak, scafo e sovrastruttura in alluminio, il Fast 44 dispone di 378 Gt e può ospitare fino a 11 persone in cinque cabine, fra cui la suite armatoriale, due matrimoniali e due doppie, situate sul ponte inferiore. Dispone inoltre di alloggi per un equipaggio di otto persone.
Fra le peculiarità di Monokini, oltre all’ispirazione all’aviation design degli interni, vi sono un balcone apribile, la possibilità di cenare all’aperto sul ponte principale e un bar.
Alimentato da due motori Mtu il superyacht può raggiungere una velocità massima di 29 nodi e una velocità di crociera di 23; grazie ai 4 stabilizzatori all’ancora ha una perfetta stabilità anche in mare aperto. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 9.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24