Venduto Chorusline, un Pershing 140 di 43 metri
Il superyacht è il primo costruito in alluminio dal cantiere Pershing
Il superyacht Pershing di 42,98 metri Chorusline è stato venduto dalla società di intermediazione Edmiston in rappresentanza del venditore.
Consegnato nel 2019 Chorusline è uno dei cinque esemplari della serie Pershing 140, caratterizzata dal design esterno di Fulvio De Simoni Yacht Design e da quello interno di Starship Yachts; la sua architettura navale è del Dipartimento di Ingegneria Ferretti. Chorusline è il primo yacht della serie planante 140 costruito in alluminio da Pershing.
Chorusline ha una stazza lorda di 394 Gt e dispone al suo interno di quattro cabine nelle quali può accogliere fino a otto ospiti; ha inoltre alloggi dedicati a un equipaggio composto da sette persone.
A bordo di Chorusline si trovano una terrazza panoramica, un bar e un’area grill sul ponte superiore, oltre a una vasca idromassaggio, una dinette e diversi punti per prendere il sole; la sua beach area è completamente apribile su tre lati.
In termini di prestazioni, Chorusline è alimentato da quattro motori Mtu che possono raggiungere una velocità massima di 38 nodi, con una velocità di crociera di 35 nodi; ha inoltre un’autonomia di crociera massima di 1400 miglia nautiche navigando a 10 nodi.
L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di Chorusline era di 21,5 milioni di dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24