Cambio di armatore per LexSea, Benetti di 41 metri
Appartenente alla serie Oasis 40 metri lo yacht dispone dell’Oasis Deck, un salotto sul mare che ne ridefinisce interamente la poppa
E’ stato venduto in un accordo interno alla società Fraser il superyacht LexSea, un 40,80 metri di Benetti.
Lo yacht, consegnato dal cantiere nel 2022, è uno dei 26 modelli costruiti per la serie Benetti Oasis 40M. Le sue linee esterne sono firmate Rwd mentre gli interni sono stati curati dallo studio Bonetti/Kozerski architecture Dpc; l’architettura navale è stata progettata internamente da Benetti.
Fra le peculiarità dello yacht, oltre al triplo ponte e al Benetti Oasis Deck, un salotto sul mare che ne ridefinisce interamente la poppa, vi sono la piscina e gli enormi spazi sul ponte ed un diffuso stile elegante e minimalista negli arredi.
Lo yacht dispone di cinque cabine dove possono essere accolti fino a 12 ospiti, con la suite armatoriale a tutto baglio, ed ha alloggi dedicati a un equipaggio di nove persone.
Alimentato da due motori Man LexSea può navigare a velocità di crociera di 12 nodi e raggiungere la velocità massima di 16 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per questo Benetti Oasis 40 metri prima della sua vendita era di 21.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24