Venduto Ixia, un Akhir di 35 metri di Cantieri di Pisa
Consegnato nel 1990 lo yacht è in uno stato impeccabile grazie alla perfetta manutenzione del suo unico proprietario
Idea Yachting comunica la vendita del superyacht Ixia, un Akhir 35S dei Cantieri di Pisa. La società fondata da Marco Fiorani ha rappresentato il venditore nell’accordo che ha concluso con la società Oceda che era in rappresentanza dell’acquirente.
Ixia, consegnato nel 1990 all’armatore che è rimasto unico proprietario dello yacht, ha il design classico di qualità artigianale del cantiere costruttore Cantieri di Pisa con linee esterne disegnate da Pier Luigi Spadolini. È uno dei 2 modelli Akhir 35S costruiti dal cantiere pisano.
La sua velocità massima è di 30 nodi e vanta un’autonomia massima di 500 miglia quando naviga a velocità di crociera, con la potenza fornita da due motori diesel Mtu. Può ospitare fino a 8 ospiti in 4 cabine, con alloggi per 5 membri dell’equipaggio.
“L’imbarcazione è stata manutenuta con perfetta regolarità sia nei lavori ordinari che straordinari ed ha tuttoggi fascino e bellezza senza tempo. Il risultato è uno yacht che non solo funziona perfettamente, ma che continua ad incantare con la sua eleganza e il suo immutato splendore” conclude la nota di Idea Yachting.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
Il prossimo 14 giugno a Genova la prima edizione di “Mare, Finanza e Assicurazioni”