Venduto Politeia, un Sanlorenzo di 33 metri
Il superyacht Sl108 ha ampi spazi all’esterno e all’interno che favoriscono il confort ed è stato venduto in condizioni eccellenti
Il superyacht Sanlorenzo Politeia di 108′ (33m) è stato venduto internamente alla società di yachting Iyc con il consulente Sebastian Jerolimov che nell’occasione ha rappresentato sia il venditore che l’acquirente.
Politeia è uno dei 18 modelli costruiti dal cantiere spezzino per la serie Sl108. E’ stato consegnato nel 2008 al suo proprietario che, utilizzandolo privatamente, l’ha mantenuto in modo eccellente.
Lo yacht Sanlorenzo può ospitare fino a 8 ospiti in 4 cabine ed ha alloggi per 5 membri dell’equipaggio. I suoi ampi ponti e volumi, sia all’esterno che all’interno, favoriscono il confort degli ospiti.
Costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina lo yacht vanta una buona velocità ed efficienza. Alimentato da due motori diesel Mtu da 2.772 cavalli, naviga comodamente a 26 nodi e raggiunge una velocità massima di 28 nodi.
Politeia, informa la società Iyc, è stato venduto in condizioni immacolate, beneficia di ampie specifiche ed è rifornito di attrezzature extra.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24