Venduto il 33 metri Diana II di Custom Line
Dotato di stabilizzatori a pinna a velocità zero che dispongono di funzione di arresto lo yacht permette ai suoi ospiti navigazioni e soste senza disturbi
E’ stato venduto il 33 metri Diana II di Custom Line in un accordo fra le società Eb Yachts e Sieckmann Yachts, rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Il superyacht Custom Line, consegnato nel 2020, appartiene alla serie Navetta 33 ed ha sia gli esterni che gli interni disegnati da Zuccon International Project, mentre l’architettura navale è stata sviluppata dal Dipartimento di ingegneria Ferretti.
Diana II è in grado di ospitare fino a dieci persone a bordo in cinque comode cabine ed ha a disposizione alloggi per un euqipaggio di cinque persone. Costruita con scafo e sovrastruttura in vetroresina e ponte in teak all’aperto dispone di tante opzioni per l’intrattenimento degli ospiti con aree strutturate ed attrezzate per prendere il sole e per pranzi e cene all’aperto. Il suo garage è in grado di contenere un tender, moto d’acqua ed altri giochi d’acqua.
Lo yacht, alimentato da due motori Man, naviga a velocità di crociera di 12 nodi e può raggiungere la velocità massima di 15 nodi. Dotato di stabilizzatori a pinna a velocità zero che dispongono di funzione di arresto è in grado di navigare in tranquillità e senza fastidi per gli ospiti.
L’ultimo prezzo conoscituo per questa Navetta 33 di Custom Line era di 11,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
Il prossimo 14 giugno a Genova la prima edizione di “Mare, Finanza e Assicurazioni”