Venduto il motor yacht Benetti di 44 metri Blue Vision
Consegnato nel 2007 il superyacht, molto apprezzato per attività di charter, ha avuto un completo refit degli interni nel 2017
E’ stato venduto il Benetti di 43,6 metri Blue Vision al termine di una trattativa che si è tenuta tra le società Denison Yachting che ha presentato l’acquirente, ed Emiston, che ha rappresentato il venditore.
Consegnato nel 2007 il Benetti appartiene alla serie Vision del cantiere. Il suo design esterno è stato firmato da Stefano Righini Design mentre lo studio Pulina Exclusive Interiors si è occupato degli interni rinnovandoli completamente nell’ultimo refit effettuato nel 2017.
Il superyacht Blue Vision dispone di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti, fra cui una master suite a tutta larghezza, posizionata sul ponte principale che beneficia anche di un ponte completamente privato a prua. Le altre quattro cabine, di cui due grandi matrimoniali e due doppie con letti pullman aggiuntivi, sono situate sul ponte inferiore.
Lo yacht, grazie alle finestre scorrevoli sul ponte superiore di poppa, consente di cenare in modo formale sia all’interno che all’esterno. E dotato di piattaforma da bagno estendibile per formare un beach club, oltreché di attrezzature, giochi d’acqua e due tender.
L’ultimo prezzo richiesto per la vendita di questo Benetti Vision, molto apprezzato per il charter, era di 9.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24