Venduto Amores, un Custom Line di 33 metri
Consegnato nel 2021 appartiene alla serie Custom Line 106
Amores, un Custom Line di 32,82 metri è stato venduto grazie all’intermediazione di Northrop & Johnson, che ha presentato l’acquirente, e Abys Yachting, che ha rappresentato il venditore.
Il 33 metri, consegnato nel 2021, appartiene alla serie Custom Line 106 del cantiere; è stato progettato dallo studio Francesco Paszkowski Design che ne ha curato anche gli interni insieme a Margherita Casprini, l’architettura navale è invece del Dipartimento di Ingegneria Ferretti.
Amores dispone all’interno di cinque cabine nelle quali può accogliere dai 10 ai 12 ospiti e di ulteriori cabine per un equipaggio composto da cinque persone. Arredato in uno stile elegante e confortevole senza tempo, dispone di strutture ed attrezzature per il tempo libero e l’intrattenimento degli ospiti fra le quali una vasca idromassaggio a prua.
Lo yacht ha lo scafo e la sovrastrattura costruiti in vetroresina e il ponte in teak, è alimentato da due motori Mtu che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 26 nodi e di navigare a velocità di crociera di 23 nodi; dispone inoltre di sistemi stabilizzatrici avanzati.
L’ultimo prezzo richiesto per la vendita di Amores era di 10.490.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24