Consegnato da Floating Life al suo armatore il nono Mangusta Gransport33
Il superyacht è già pronto per iniziare l’attività di charter
Floating Life, la società che ha seguito per conto dell’armatore tutta la costruzione dello yacht Mangusta GranSport 33, scafo numero 9, recentemente varato, ne annuncia la consegna ad uno dei suoi clienti storici.
Lo yacht Mangusta GransSport33, informa la società di noleggio e gestione yacht, ha ricevuto un supporto completo da Floating Life che ha prestato la sua consulenza tecnica fin dall’inizio collaborando con il cliente per definire le specifiche dello yacht.
Durante l’intero processo di costruzione sono stati condotti dalla società svizzera di noleggio e gestione yacht controlli e ispezioni regolari e costanti per monitorare i progressi e garantire una consegna puntuale. “La nostra supervisione ha contribuito a mantenere i più alti standard qualitativi e a garantire il completamento dello yacht nei tempi previsti” informa la nota della società.
Gli ampi volumi esterni ed interni di questo yacht e il continuo contatto visivo con il mare che permette, insieme alla sua velocità massima di 25 nodi, lo rendono in grado di effettuare navigazioni nel massimo comfort.
Lo yacht costruito da Overmarine Group sarà impegnato nell’attività charter a partire da questa stagione.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24