Il Benetti di 42 metri Soy Amor ha cambiato armatore
Consegnato nel 2014 lo yacht appartiene alla serie Crystal 140 del cantiere
E’ stato venduto il superyacht Benetti di 41,93 metri nominato Soy Amor in un accordo tra Allied Yachting che ha presentato l’acquirente e Eastwind Yachts che ha rappresentato il venditore.
Consegnato nel 2014 da Benetti, Soy Amor è uno dei 9 modelli costruiti dal cantiere per la serie Crystal 140; è costruito in grp sia nello scafo che nella sovrastruttura con ponte in teak. Le sue linee esterne sono disegnate dallo studio Stefano Righini Design, mentre gli interni sono firmati Zuretti Interior Design; l’architettura navale è stata realizzata dagli uffici tecnici interni al cantiere Benetti. L’ultimo refit al quale è stato sottoposto lo yacht Benetti è del 2021.
Soy Amor ha un volume di 467 Gt, dispone di cinque cabine nelle quali possono essere accolti fino a dieci ospiti ed ha alloggi dedicati per un equipaggio di nove persone.
Alimentato da due motori Caterpillar C32 Acert 1450Hp lo yacht naviga a una velocità di crociera di 10 nodi e può raggiungere la velocità massima di 15 nodi. L’ultimo prezzo richiesto per la vendita di Soy Amor era di 12,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24