Passato di mano Perla Bianca, superyacht Baglietto di 41 metri
Consegnato nel 2023 lo yacht è uno dei 9 esemplari costruiti per la serie Dom133 del cantiere
E’ stato venduto lo yacht di 40,93 metri di Baglietto, nominato Perla Bianca, in un accordo fra l’acquirente e il venditore rappresentato dalla società di intermediazione Northrop & Johnson.
Lo yacht Perla Bianca, varato nel 2023, è uno dei 9 esemplari della serie Dom133 di Baglietto. Le sue linee esterne, che si caratterizzano per eleganza e contemporaneità, richiamano il design automobilistico, mentre quelle interne delineano un ambiente lussuoso, con grandi spazi e un’altezza di 2,15 metri. Ambedue sono state disegnate dal team dello Studio Vafiadis. L’architettura navale è invece stata sviluppata da Sydac.
Perla Bianca può accogliere fino a 11 ospiti in cinque cabine, con la suite armatoriale di 55 metri quadrati situata a tutto baglio sul ponte principale. Le altre cabine, tre matrimoniali e una con due letti singoli e un pullman, sono sul ponte inferiore. Ha inoltre alloggi dedicati a un equipaggio di nove persone.
Il salone principale, molto luminoso grazie alle ampie vetrate ed arredato in stile elegante, prosegue senza soluzione di continuità verso il ponte superiore esterno.
Costruito interamente in alluminio con ponte in teak, lo yacht è dotato di certificazione Abs-Class. Dispone inoltre di stabilizzatori elettrici Cmc. Alimentato da due motori diesel Caterpillar raggiunge la velocità massima di 17 nodi e naviga a velocità di crociera di 15 nodi.
L’ultimo prezzo richiesto per la vendita di questo Baglietto Dom 133 era di 22.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24