Venduto KD, un superyacht di 53 metri Sanlorenzo
Lo yacht è un esemplare unico della serie 52 Steel Sanlorenzo in quanto più lungo di un metro per volontà dell’armatore
E’ stato venduto KD, un Sanlorenzo 52 Steel, in un accordo tra le società West Nautical in rappresentanza del venditore e BB7seas in quella dell’acquirente.
Costruito per un armatore esperto e consegnato nel 2018 dal cantiere spezzino lo yacht è un esemplare unico della serie 52 Steel essendo stato allungato fino ai 53 metri per consentire alla piattaforma da bagno più spazio per le operazioni del tender limousine da 7,5 metri.
Il superyacht, caratterizzato da moltissimi aggiornamenti e specifiche personalizzate, è stato sottoposto recentemente alla revisione quinquennale per il mantenimento della classe.
KD ha il design esterno di Officina Italiana Design Mauro Micheli e quello interno di Tiziana Vercellesi; l’architettura navale è del costruttore Sanlorenzo. Dispone di cinque cabine nelle quali può accolgiere fino a 12 persone con la cabina armatoriale a tutto baglio.
Alimentato da due motori Mtu naviga a velocità di crociera di 11 nodi e raggiunge la velocità massima di 17 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di questo superyacht era di 33 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24