Venduto Miss Marta, un Permare di 26 metri
Lo yacht è stato ceduta ad una coppia esperta di appassionati di diporto che lo ha ribattezzato Lady Gio
E’ stato venduto il superyacht Miss Marta di Permare 86 Amer dalle società di intermediazione Timone Yacht e Forward Yachts rispettivamente nelle persone di Lorenzo Tosi che ha rappresentato l’acquirente e Gianni Ricciardi in rappresentanza del venditore.
L’Amer 86 è un’imbarcazione robusta e di qualità, che si distingue per le sue linee sinuose e per uno scafo ritenuto fra i migliori della categoria in termini di tenuta di mare.
Equipaggiata con due Cats C32 da 1.625 cavalli, Miss Marta ha raggiunto i 33 nodi durante la prova in mare contro oltre un metro di onda e 20 nodi di vento.
L’unità è considerata molto speciale per la sua particolare disposizione a 3 cabine per gli ospiti e per gli interni arredati in stile moderno nel 2007 nei quali spicca il legno rovere naturale. Un arredo ritenuto forse “troppo moderno” al tempo ma che oggi risulta particolarmente bello.
Miss Marta è stato venduto ad una coppia da lungo tempo amante dello yachting e con gusti raffinati che ha ribattezzato la costruzione con il nome di Lady Gio.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT