Consegnato da Riva il 110 Dolcevita di 34 metri Don’t Warry
Linee eleganti e sportive caratterizzano questo esemplare che è al momento il più grande del cantiere italiano
Il 33,5 metri di Riva appartenente alla serie 110 Dolcevita battezzato Don’t Worry è stato consegnato al suo armatore che lo destinerà a partire da questa estate al noleggio attraverso la società Iyc che ha anche facilitato la sua vendita avvenuta lo scorso anno.
Don’t Worry ha gli esterni e gli interni disegnati da Officina Italiana Design che collabora da molto tempo con Riva. Ammiraglia del cantiere con i suoi 33,5 metri, dispone all’interno di cinque cabine, tra cui quella cabina armatoriale sul ponte principale con vista panoramica a 270 gradi, e di alloggi per un equipaggio di cinque persone.
Costruito in vetroresina il Riva 110 Dolcevita è caratterizzato dalla linea sportiva elegante, da inserti cromati e ampie vetrate.
A bordo Don’t Warry ha un ampio sun deck parzialmente riparato, una zona pranzo e una seconda timoneria oltre all’attrezzatura prendisole. Nel garage prendono posto un tender Rib Williams Dieseljet di 5,7 metri e una moto d’acqua.
Don’t Worry può raggiungere una velocità massima di 26 nodi e una velocità di crociera di 23 nodi. Dotato di stabilizzatori a velocità zero gode di un maggiore comfort all’ancora o in navigazione.
(Nelle immagini: altri yacht Riva 110 Dolcevita dal sito www.riva-yacht.com)
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT