Venduto Bear Market, un Mangusta 92 di 28 metri
Linee sportive eleganti e raffinate caratterizzano l’esterno e l’interno di questo yacht
Bear Market, superaycht di 28,27 metri di Overmarine, è stato venduto in una trattativa interna alla società di intermediazione Fraser che ha rappresentato le parti dell’acquirente e del venditore.
Lo yacht sportivo, appartenente alla serie Mangusta 92, è stato consegnato nel 2003 dal cantiere Overmarine; ha il design esterno e interno disegnato da Stefano Righini Design, mentre l’architettura navale è stata progettata dal suo cantiere costruttore.
Bear Market ha un volume interno di 130 Gt grazie al quale ospita in quattro cabine fino a nove persone ed ha alloggi per un equipaggio composto da massimo quattro membri. E’ stato sottoposto ad un refit nel 2019.
Lo yacht si caratterizza per un’eleganza sportiva e discreta, sia all’esterno dove dispone di un ampio ponte di poppa attrezzato con comode sedute, che all’interno, dove gli arredi sono caratterizzati dalla raffinatezza nella scelta delle linee, dei materiali e dei colori.
Bear Market può raggiungere una velocità di crociera di 25 nodi e una velocità massima di 36 nodi. L’ultimo prezzo richiesto per la vendita di questo Mangusta 92 era di 1.100.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT