Venduto il Ferretti di 25 metri Lady Bee
Lo yacht appartiene all’apprezzata serie F800 del cantiere ed è stato consegnato nel 2011
E’ stato venduto lo yacht Ferretti di 24,71 metri Lady Bee al termine di una trattativa tra le società Ekka Yachts e Abys Yachting che hanno rappresentato nell’occasione rispettivamente l’acquirente e il venditore.
Lady Bee appartiene alla serie F800 del cantiere ed è stato consegnato nel 2011. Gli interni e gli esterni di questo yacht sono stati disegnati dallo studio Zuccon International Project mentre la sua architettura navale è stata sviluppata dal Dipartimento di ingegneria Ferretti.
Lo yacht Lady Bee è caratterizzato all’interno da ampie vetrate che rendono il salone principale molto luminoso. La zona pranzo è posizionata a prua e prevede sei posti a sedere per altrettanti ospiti. Dispone di quattro cabine che possono accogliere fino a otto ospiti e alloggi nel ponte inferiore per un equipaggio di quattro persone.
Costruito in vetroresina sia nello scafo che nella sovrastruttura ha il ponte in teak. Dal lato alimentazione due motori Mtu gli consentono di navigare a velocità di crociera di 20 nodi e di raggiungere la velocità massima di 31 nodi. Il suo ultimo prezzo conosciuto prima della vendita era di 2 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24