Cambio di armatore per Nauta, un 33 metri di Baglietto
Lo yacht dalle linee vintage, perfettamente mantenuto, dispone al suo interno dei più moderni comfort
E’ stato venduto in una trattativa interna alla società di intermediazione Fraser il superyacht di 33 metri Nauta di Baglietto.
Consegnato nel 2001 all’armatore, Nauta ha il design esterno, quello interno e l’architettura navale del cantiere costruttore Baglietto.
Lo yacht ha una liinea classica senza tempo ma dispone dei più moderni comfort a bordo. Mantenuto con cura ha avuto nel corso degli anni importanti refit sia degli interni che degli esterni; l’ultimo effettuato nel 2022 ha incluso una nuova verniciatura, l’impianto di un sistema di intrattenimento all’avanguardia e di stabilizzatori a velocità zero.
Nauta può accogliere fino a 10 ospiti nelle sue cinque cabine ed ha alloggi per un equipaggio di sei persone. All’esterno ha due zone pranzo all’aperto, un salone da pranzo formale sul ponte principale con vista a 270 gradi e un’ampia area barbecue sul ponte superiore.
Dal lato alimentazione lo yacht Baglietto ha due motori Mtu con i quali naviga a velocità di crociera di 20 nodi e può raggiungere la velocità massima di 28,5 nodi.
L’ultimo prezzo conosciuto prima della sua vendita era di 1.850.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24