Cambio di proprietà per Dokinha V, un 33 metri di Custom Line
Lo yacht si caratterizza per la grande velocità ed efficienza dovute al suo scafo planante
Il superyacht Dokinha V, Custom Line di 32,95 metri, è stato venduto al termine di una trattativa fra le società di intermediazione Superyacht Partners e Allied Marine in rappresentanza rispettivamente dell’acquirente e del venditore.
Lo yacht, appartenente alla serie 108 del cantiere, è stato consegnato nel 2016. Il suo design esterno ed interno è stato progettato dallo studio Zuccon International Project mentre l’architettura navale è stata sviluppata dal Dipartimento di Ingegneria Ferretti.
Dokinha V ha scafo e sovrastruttura costruiti in vetroresina. Con 247 GT di volume interno dispone di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti; dispone inoltre di alloggi dedicati a un equipaggio composto da cinque persone, compreso il capitano.
All’esterno il superyacht Custom Line dispone di ampi spazi per l’intrattenimento degli ospiti; il ponte superiore, nella zona di poppa, è caratterizzato da comode attrezzature prendisole e da una vasca idromassaggio a disposizione degli ospiti.
Dokinha V si caratterizza anche per la sua velocità e grande efficienza dovute al suo scafo planante. Alimentato da due motori diesel Man naviga a 23 nodi e può raggiungere una velocità massima di 26 nodi con un’autonomia fino a 430 miglia nautiche.
Il prezzo di vendita di questo Custom Line 108 non è stato reso noto.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24