Rivelati i nomi di alcuni dei più grandi giga yacht che saranno al Myba di Genova
Dopo 7 anni l’evento torna nel capoluogo ligure dal 22 al 25 aprile prossimi grazie all’impegno di Pesto Sea Group e Marina Molo Vecchio
Il Carinthia di 97,2 metri di Lurssen, l’Emir di 82,5 metri di Golden Yachts, il Sarastar di 60,2 metri di Mondomarine e il Solafide di 52 metri di Benetti. Sono questi, secondo quanto rivelato da Pesto Sea Group, alcuni dei big presenti al prossimo Myba Yacht Charter Show in programma al Marina Molo Vecchio di Genova dal 22 al 25 aprile prossimi.
Nella stessa settimana (martedì 23 aprile) andrà in scena a Palazzo San Giorgio anche il 4° Forum di SUPER YACHT 24 (clicca qui per maggiori informazioni).
Dopo dopo sette anni a Barcellona il Myba come detto torna nel portodi Genova e, secondo quanto anticipato a SUPER YACHT 24 da Fabio Pesto, amministratore delegato di Pesto Sea Group che è l’organzizatore in città – sarà intensificata la parte espositiva utilizzando le sale conferenze del Centro Congressi dei Magazzini del Cotone per piccoli incontri, seminari e un convegno. I partecipanti potranno ammirare molti super yacht presenti in banchina perchè sono previsti 50-60 navi da diporto di lunghezza compresa fra 30 e 100 metri. Previsto anche l’arrivo di mezzo migliaio di broker provenienti da ogni parte del mondo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24