Venduto dopo soli 34 giorni di permanenza sul mercato il 62 metri RoMa
Il megayacht disegnato da Espen Øino International e costruito dal cantiere Viareggio Super Yacht ha un volume di 1.090 Gt
E’ stato venduto il megayacht di lusso RoMa, costruito dal cantiere Viareggio Super Yacht nel 2010. La vendita è avvenuta al termine della trattativa fra le società Edmiston, che ha presentato l’acquirente, e Ocean Independence che ha rappresentato il venditore.
RoMa è stato venduto dopo solo 34 giorni di permanenza sul mercato dell’usato.
Disegnato negli esterni e progettato come architettura navale da Espen Øino International e con il design degli interni di Newcruise, è stato costruito in acciaio con sovrastruttura in alluminio con l’attenzione ai più severi standard ambientali testimoniati dalla sua certificazione Green Star del Rina.
Gli interni di RoMa sono spaziosi, comprendono vari saloni e zone pranzo e spazi dedicati all’intrattenimento degli ospiti. Dispone di sei cabine per accogliere fino a 12 ospiti e di alloggi per un equipaggio di 18 persone. Tutti gli ambienti sono eleganti e curati con grande attenzione dal punto di vista dell’arredo. La luce naturale grazie alle grandi finestre inonda ogni spazio interno.
Sul ponte solarium oltre a molte sedute comode RoMa dispone di una vasca idromassaggio e di aree con viste panoramiche per pranzare all’aperto.
Dal lato prestazioni il superyacht dispone di due motori Caterpillar con i quali naviga a velocità di crociera di 14 nodi e può raggiungere la velocità massima di 17 nodi.
L’ultimo prezzo conosciuto per questo yacht Vsy era di 29,9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24