Posata la chiglia di Seamore 34 da Antonini Navi
L’inizio dei lavori di questo superyacht commissionato da un armatore italiano prende il via a solo poche settimane da quello di un Explorer Yacht di 32 metri
Inizio dei lavori di costruzione di Seamore 34 da parte Antonini Navi dopo la suggestiva cerimonia della posa della chiglia che si è svolta nelle strutture del cantiere affacciate sul Golfo di La Spezia.
La posa della chiglia – spiega il cantiere – è una celebrazione nata in epoca romana, ed è sempre un momento emozionante e dal forte valore simbolico durante il quale una moneta viene inserita nello scafo dove rimarrà per tutta la durata della vita dell’imbarcazione, in segno di buon auspicio per il costruttore e per i naviganti. L’evento si è svolto in forma riservata alla presenza dell’armatore.
Il superyacht Seamore è uno yacht semi-custom in acciaio e alluminio di 33,5 metri fuori tutto. il cui varo è previsto per l’inizio del 2025. Il suo debutto avverà al Cannes Yachting Festival dello stesso anno.
Seamore, informa Antonini Navi, è stata venduta a un armatore italiano presentato al cantiere dalla società di mediazione Media Yachts International.
La costruzione di questo 34 metri prende il via a poche settimane dall’avvio della costruzione del nuovo Explorer Yacht di 32 metri.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24