Leading Law introdurrà la practice di diritto della navigazione con focus sullo yachting
L’avvocato Vincenzo Ianniello è uno dei quattro nuovi ingressi per l’ampliamento delle aree di attività e il rafforzamento della sede di Milano
Lo studio Leading Law, realtà italiana che unisce notai e avvocati, ha annunciato quattro nuovi ingressi per l’ampliamento delle aree di attività e il rafforzamento della sede di Milano e non solo.
A Torino, entra in qualità di Of Counsel l’avvocato Vincenzo Ianniello che introdurrà la practice di diritto della navigazione con focus sullo yachting. L’avvocato offre già assistenza e consulenza legale sia giudiziale che stragiudiziale rivolta alla gestione degli aspetti giuridici della navigazione e dei traffici marittimi nonché di tutti i profili doganali/commerciali/amministrativi/civilistici di interesse dell’intera industria dello yachting. Si rivolge dunque a compagnie armatoriali, a compagnie di crociera, a compagnie di assicurazione, a cantieri navali, a charterers, a istituti di credito, ad Autorità Portuali, a spedizionieri nonché a comandanti, gente di mare,diportisti e più in generale a tutti gli operatori della filiera e diportisti.
L’avvocato Cesare Gabasio entra in qualità di Partner, specializzato in diritto dello sport e diritto commerciale, arbitro presso il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, già socio di primari studi torinesi e general counsel di Juventus F.C.
Alessandro Bollettinari, in qualità di Partner, e Federico Corti, in qualità di Of Counsel, rafforzeranno le practice del contenzioso commerciale, societario e bancario, e della crisi d’impresa, operando presso la sede milanese, e supporteranno il focus team “Startup e PMI innovative”. Entrambi hanno maturato esperienze presso primari studi italiani.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24