Venduto il Baglietto di 41 metri Blue Ice
Consegnato dal cantiere spezzino nel 1999 il superyacht ha linee esterne grintose e arredi contemporanei ed essenziali
Sul mercato è stata riportata la vendita del superyacht di 41,5 metri Blue Ice del cantiere Baglietto al termine di una trattativa che si è svolta fra le società Denison Yachting, che ha presentato l’acquirente, e la Fgi Yacht Group in rappresentanza del venditore.
Blue Ice è stato consegnato nel 1999 dal cantiere spezzino; il suo design esterno è stato firmato da Aldo Cichero, mentre gli interni sono dello studio Cerri & Associati e l’architettura navale dello stesso cantiere costruttore Baglietto.
Il superyacht ha un volume di 356 Gt, che gli consente di accogliere fino a nove ospiti in quattro cabine; ha inoltre alloggi per un equipaggio composto da otto persone, capitano incluso. La grande suite armatoriale dispone di un ufficio, un salotto e un ampio bagno privato.
Costruito interamente in alluminio Blue Ice ha una linea esterna di grande carattere e uno stile negli arredi interni contemporaneo ed essenziale in cui emergono gli elementi del legno color ciliegio e i tessuti chiari. L’intero spazio del suo ponte superiore è dedicato alla convivialità ed attrezzato per prendere il sole o cenare all’aperto.
Alimentato da due motori Mtu Blue Ice naviga a una velocità di crociera di 25 nodi e raggiunge la velocità massima di 30 nodi.
L’ultimo prezzo di vendita conosciuto per questo superayacht Baglietto era di 4.299.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24