Già venduto da Rossinavi il primo Nolimits da 45 metri
Si tratta del modello più grande della gamma appena presentata dal cantiere toscano
Nolimits, a neanche due settimane dal lancio globale del suo marchio, annuncia la vendita della prima unità della sua serie Nl45 a un cliente americano, presentato al cantiere da Italian Yacht Group .
Il superyacht da 45 metri è già in costruzione e il varo è previsto per la fine del 2025. Lo yacht, realizzato interamente in alluminio, presenterà un profilo esterno maschile ma elegante, progettato da Fulvio De Simoni Studio e interni accoglienti sviluppati da The Touch Studio .
Grazie alla sua stazza lorda che è appena sotto il limite di 500 Gt, e ad una larghezza sagomata di 9,1 metri, il superyacht potrà vantare, tra le sue caratteristiche: una palestra interna, in collegamento diretto con un’area esterna del beach club, e quattro cabine ospiti sul ponte inferiore; un salone formale e una zona pranzo, nonché una suite armatoriale a tutto baglio con ufficio privato e bagni per lui e per lei sul ponte principale; una zona pranzo all’aperto e una sky lounge più intima sul ponte superiore; un salotto all’aperto e un’area piscina sul ponte di prua; e un prendisole di 110 mq.
Dal punto di vista delle prestazioni, equipaggiato con due motori Cat C32 che sviluppano 1.193 bkW ciascuno, l’Nl45 avrà una velocità massima di 15 nodi e un’autonomia di oltre 4.000 nm a 10 nodi .
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24