Si avvicina il completamento del superyacht Doge di Ocean King
A maggio previste le prove in mare del nuovo 40 metri
Sta per essere completata la prima unità della serie Doge 400 GT di Ocean King. Il 40,4 metri si trova attualmente nella prima fase di arredamento degli interni nel cantiere di Chioggia mentre il varo e le prove in mare sono previsti per maggio 2024.
Doge 400 Gt ha le linee esterne realizzate da Design ALot Studio, gli interni sono stati curati da Matteo Gottardo Designer mentre l’architettura navale è dello studio inNave.
All’interno Doge 400 Gt può accogliere fino a 10 ospiti, ha la cabina armatoriale a prua sul ponte principale dotata di bagno interno e studio privato. Gli alloggi per gli ospiti si trovano sul ponte inferiore e comprendono due suite Vip, una cabina matrimoniale e una doppia. Vi sono inoltre alloggi per sette membri dell’equipaggio.
Un ampio salone con finestre a tutta altezza è sul ponte principale e conduce a un salotto esterno e a una zona pranzo all’aperto. Una sala da pranzo formale sul ponte superiore si collega al sun deck dove si trovano un bar e una piscina.
Il beach club è molto ampio e dotato di due balconi pieghevoli che permettono agli ospiti di accedere facilmente al mare. Qui sarà situato un garage per un tender mentre un altro sarà stivato a prua.
Alimentato da due motori Man, il Doge 400 GT ha una velocità massima di 16 nodi, una velocità di crociera di 13 nodi e un’autonomia di 5.500 miglia nautiche.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24