Venduto il motor yacht di 27 metri Sanlorenzo Twin Fish
Estremamente personalizzato da un armatore molto esperto il superyacht Sanlorenzo è dotato di ogni comfort
Lo yacht a motore Sanlorenzo di 26,76 metri Twin Fish è stato venduto con Camper & Nicholsons che ha rappresentato il venditore.
Consegnato nel 2016 come parte della serie Sanlorenzo Sl86 presenta un’architettura navale realizzata dal suo costruttore, Sanlorenzo, mentre il design degli interni e l’allestimento degli esterni, molto personalizzati, sono stati curati da Laura Sessa. Anche lo scafo di Twin Fish è stato personalizzato e verniciato in grigio metallizzato per soddisfare le esigenze dell’armatore molto esperto.
Twin Fish dispone di quattro cabine nelle quali possono essere accolti fino a 10 ospiti; la suite armatoriale è situata a poppa mentre la Vip è a prua, una doppia convertibile a babordo e una doppia con cuccette Pullman aggiuntive a tribordo. Gli alloggi per l’equipaggio di tre persone sono collocati a prua.
Dal lato alimentazione Twin Fish dispone di due motori Mtu che gli consentono una velocità di crociera di 24 nodi e una velocità massima di 27 nodi. E’ classificato Rina ed è dotato di pinne stabilizzatrici eoltre che di eliche di prua e di poppa per facilitarne la manovrabilità. Prima della vendita l’ultimo prezzo richiesto per questo Sanlorenzo Sl86 era di 3,9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24