Venduto King, un 33 metri Mangusta 108 di Overmarine
Il superyacht sportivo del 2004 ha avuto una revisione molto accurata nel 2018 che lo ha lasciato in ottime condizioni
Il superyacht di 33,48 metri di Overmarine nominato King è stato venduto al termine di una trattativa che si è tenuta fra le società di intermediazione La Rosa Dei Venti Brokers e Fraser, rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Lo yacht, costruito in vetroresina, appartiene alla serie Mangusta 108 di Overmarine. Le sue linee esterne sono firmate Stefano Righini Design mentre l’architettura navale è di Andrea Bacigalupo. Manutenuto negli anni con attenzione, King, con l’ultimo refit del 2018 che ha riguardato la verniciatura completa, un nuovo teak, una revisione ai motori e l’aggiornamento a tutti i sistemi di bordo, è in ottime condizioni.
King è caratterizzato da uno stile sportivo e raffinato dal lato esterno; all’interno – nei vari ambienti eleganti e accoglienti – sono utilizzati due tipi di legno: la quercia e il wengé africano.
Il superyacht Mangusta 108 dispone di quattro cabine nelle quali può accogliere fino a nove ospiti tra cui una cabina armatoriale, due suite Vip e una cabina doppia con una ulteriore cuccetta Pullman.
King dispone di due motori Mtu da 2.775 cavalli collegati a una coppia di idrogetti Kamewa: è in grado di navigare a una velocità di 33 nodi e di raggiungere la velocità massima di 38 nodi.
L’ultimo prezzo richiesto per King era di 1.850.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24