Venduto il superyacht Crn di 43 metri Only Eighty
Arredato in stile moderno lo yacht è caratterizzato dagli ampi e comodi spazi
Only Eighty, superyacht di 43 metri di Crn, è stato venduto in un accordo fra le società Imperial Sea Marine che ha presentato l’acquirente e la Camper & Nicholsons che ha rappresentato il venditore.
Lo yacht è stato consegnato dal cantiere Crn nel 2013. Appartiene alla serie Crn 43 ed ha il design degli esterni ed interni dello studio Zuccon International Project mentre l’architettura navale è dello stesso costruttore Crn.
Costruito in vetroresina e con un volume di 456 Gt Only Eight può accogliere fino a 10 persone in cinque cabine oltre nove membri dell’equipaggio in alloggid edicati, compreso il capitano. La cabina armatoriale è a tutto baglio sul ponte principale ed ha il balcone privato. Le altre quattro cabine sono situate sul ponte inferiore, due di queste hanno posti letto aggiuntivi Pullman.
Lo stile che caratterizza tutto lo yacht è moderno: all’interno spiccano dettagli in mogano nello spazioso salone principale che conduce alla sala pranzo. All’esterno negli ampi spazi si trovano la vasca idromaassaggio. lettini prendisole, una zona pranzo all’aperto, una piattaforma da bagno di buone dimensioni a poppa e una palestra attrezzata. Dispone inoltre di un ascensore che collega il ponte principale al ponte superiore.
Alimentato da due motori Caterpillar ha una velocità di crociera di 13 nodi e una velocità massima di 15,5 nodi. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 12 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24