Cambio di armatore per Hideout, 25 metri di Azimut
Lo yacht, consegnato nel 2021, raggiunge la velocità massima di 34 nodi
Lo yacht Hideout di 24.63 metri di Azimut, serie S 8, è stato venduto dalla società statunitense Eclipse Yachts in rappresentanza del venditore.
Consegnato dal cantiere di Avigliana (Torino) nel 2021, Hideout ha il design esterno firmato da Alberto Mancini Yacht Design mentre l’architettura navale è realizzata dallo studio del suo stesso costruttore Azimut Yachts (nelle foto un Azimut S 8).
Gli interni di questo yacht, che si caratterizza per la grande luminosità del salone dovuta alle grandi finestre laterali panoramiche, sono stati disegnati in uno stile moderno e raffinato dallo studio Francesco Guida Design.
Nell’Azimut S 8 Hideout vi sono quattro cabine che possono accogliere fino a otto persone; la suite armatoriale è a tutto baglio mentre una Vip e due doppie sono a prua. Lo yacht dispone inoltre di due cabine per un equipaggio di quattro persone.
Hideout naviga a velocità di crociera di 27 nodi e può raggiungere la velocità massima di 34 nodi grazie ai suoi tre motori Volvo Penta. Il prezzo di vendita conosciuto prima della vendita per questo Azimut S 8 era di 4.495.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT