Venduto Horizon, un 42 metri di Custom Line
Estremamente personalizzato dal suo esperto armatore lo yacht è dotato di ogni aggiornamento in termini di sistemi e attrezzature e di rifinitura negli arredi
Il superyacht Horizon di 41.79 metri del cantiere Custom Line è stato venduto in un accordo tra la società monegasca Yachtzoo che ha presentato l’acquirente e il venditore, e la società greca Oxyzen Yachting quale co-listing agent per il venditore.
Horizon appartiene alla serie Navetta 42 del cantiere Custom Line, brand Ferretti Group, ed è stato consegnato nel 2020 all’armatore, esperto velista, che ha molto contribuito nel dotare il superyacht di ogni attrezzatura e rifinitura possibile, personalizzandolo al massimo.
Dal lato design, sia gli esterni che gli interni sono stati curati da Zuccon International Project, mentre il team interno di Custom Line ne ha curato l’ingegneria e l’architettura navale.
Il superyacht ha un volume di 348 Gt, dispone di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 10 persone. La suite armatoriale è a tutto baglio sul ponte principale.
Horizon è dotato di due motori diesel Mtu 12V da 2.000 cavalli che gli consentono una velocità di crociera di 13 nodi e una velocità massima di 15,5 nodi.
Il prezzo di vendita di Horizon non è stato rivelato.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT