Venduto Never Blue, un 38 metri di Custom Line
Caratterizzato dagli ampi spazi questo esemplare della serie 120′ è stato consegnato dal cantiere nel 2018
Il superyacht Custom Line Never Blue di 38,36 metri è stato venduto in un accordo fra le società Galati Yacht Sales che ha presentato l’acquirente e Yacht Habit che ha rappresentato il venditore.
Never Blue, realizzato con scafo e sovrastruttura in vetroresina, appartiene alla serie Custom Line 120 ed è stato consegnato al suo armatore nel 2018.
Gli interni e gli esterni di questo Custom Line con flybridge sono firmati Francesco Paszkowski, mentre l’architettura navale è del cantiere costruttore Custom Line. Lo yacht ha un volume di 270 Gt ed è caratterizzato da ampi spazi interni ed esterni.
All’interno Never Blue ha cinque comode cabine che possono accogliere fino a 10 persone; fra queste la suite armatoriale a tutto baglio è situata sul ponte principale mentre le due suite Vip e le due doppie sono sul ponte inferiore.
All’esterno il superyacht Custom Line ha un prendisole attrezzato con lettini e vasca idromassaggio a poppa, oltre alla possibilità – grazie agli ampi spazi – di cenare all’aperto.
Never Blue dal lato alimentazione è dotato di due motori Mtu che gli consentono di navigare a velocità di crociera a 22 nodi e di raggiungere la velocità massima di 25. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 9.699.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT