Venduto Lulwa, un Azimut Grande di 27 metri
Consegnato nel 2020 il superyacht è classificato Rina e dispone di stabilizzatori a velocità zero
Un superyacht di 26,78 metri, Azimut della serie Grande, nominato Lulwa, è stato venduto in un accordo fra le società Nautique Yachting e Fraser rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Consegnato nel 2020 dal cantiere di Avigliana, Lulwa è caratterizzato dal design esterno di Stefano Righini Design, dal design interno di Salvagni Architetti; l’architettura navale è del cantiere costruttore Azimut Yachts.
Costruito in vetroresina lo yacht a tre ponti è caratterizzato per la sua significativa ampiezza. Lo spazioso flybridge è ideale per il relax e per le attività sociali grazie anche a un angolo bar attrezzato. Fra le peculiarità di Lulwa c’è l’ampia piattaforma idraulica che facilita l’accesso in mare agli ospiti.
Dotato di cinque cabine – fra cui la suite dell’armatore, due Vip e due doppie – può accogliere fino a 10 ospiti. Arredato in toni neutri che spaziano nelle gradazioni del beige ha uno stile moderno e lineare.
Classificato Rina, Lulwa dispone inoltre di stabilizzatori a velocità zero. I due motori Man gli permettono di navigare a velocità di crociera di 24 nodi e di raggiungere la velocità massima di 28 nodi.
L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di questo Azimut Grande era di 5.750.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24