Venduto un nuovo Sanlorenzo Alloy di 45 metri
L’armatore aveva deciso durante lo scorso Fort Lauderdale International Boat Show che avrebbe acquistato questo modello Sanlorenzo
E’ stato venduto un nuovo Sanlorenzo Alloy di 44,5 metri con la collaborazione di James Corts e Frank Camarda di MarineMax Napoli che hanno presentato l’acquirente.
Il design esterno dello yacht è stato realizzato da Zuccon International Project, mentre l’architettura navale è opera del costruttore Sanlorenzo. Sia lo scafo che la sovrastruttura sono costruiti in alluminio.
Lo yacht può ospitare fino a 10 persone in cinque lussuose cabine ed ha alloggi per un equipaggio composto da nove persone. La suite armatoriale misura oltre 147 metri quadrati, e dispone di piscina privata. E’ caratterizzato da tre ponti e dalle ampie aree da vivere sia all’interno che all’aperto.
“Frank e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con Sanlorenzo su un progetto di questa portata”, ha affermato Corts. “Dalla prima presentazione al team Sanlorenzo al Cannes Yachting Festival di settembre, quando ci siamo incontrati di nuovo al Fort Lauderdale International Boat Show, il nostro cliente sapeva che la Alloy era lo yacht per la sua famiglia.”
Lo yacht a dislocamento veloce è alimentato da due motori Mtu che gli consentono una velocità massima di 21 nodi e una velocità di crociera di 18 nodi.
Il superyacht è attualmente in costruzione presso il cantiere Sanlorenzo di La Spezia e lo scafo è in fase di realizzazione. Il varo dello yacht è previsto per il 2026.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24