Due marina liguri entrano nella gestione di D-Marin
Con questi nuovi ingressi la società greca porta a cinque il numero dei porti turistici italiani sotto la sua gestione; prevista un’ulteriore espansione nel 2024
D-Marin, società di gestione di porti turistici con sede in Grecia informa con una nota che grazie al nuovo accordo commerciale sottoscritto con il Gruppo Cozzi Parodi gestirà due nuovi porti turistici in Liguria, portando a cinque il numero dei porti turistici D-Marin in Italia.
Con la Marina degli Aregai e la Marina di San Lorenzo, D-Marin raggiunge il numero di 26 porti turistici nel Mediterraneo e nella regione del Golfo. Si tratta del primo passo – spiega la società greca – con il Gruppo Cozzi Parodi, per la promozione e gestione dei posti barca che approderà a una strategia di espansione più ampia che caratterizzerà il 2024 dell’azienda.
“La nostra selezione di porti turistici è stata notevolmente migliorata con l’arrivo di Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo, ubicate nella Riviera dei Fiori, una delle più rinomate destinazioni nautiche della costa ligure. – ha dichiarato Oliver Dörschuck, amministratore delegato di D-Marin – Non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente questi porti turistici e di offrire ai nostri clienti altri due scali durante le loro avventure nel Mediterraneo.”
Le nuove strutture – posizionate su un tratto di costa di 58 chilometri famoso per le sue bellezze naturali e le attrattive culturali – sono state accuratamente selezionate da D-Marin per fornire un’esperienza di navigazione arricchita ai propri clienti.
La Marina degli Aregai è uno dei porti turistici più grandi della Liguria con 961 posti barca in grado di ospitare yacht fino a 50 metri. La struttura offre un servizio di assistenza all’ormeggio 24 ore al giorno, una darsena, un cantiere nautico un vivace complesso commerciale con più di 20 negozi, diversi ristoranti e un hotel 4 stelle e spiaggia privata
La Marina di San Lorenzo è un porto turistico premium con 268 posti barca per imbarcazioni fino a 40 metri. I suoi investimenti più recenti includono l’introduzione di posti barca per superyacht. La struttura offre anche un hotel con spa e spiaggia privata e un cantiere nautico.
D-Marin – conclude la nota – migliorerà ulteriormente i propri porti turistici grazie a un approccio gestionale incentrato sul cliente e alle innovazioni digitali, offrendo un servizio premium caratterizzato da un’esperienza cliente arricchente.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24