Ceduto il superyacht Imagine, un Pershing 92 di 28 metri
Firmato interamente da Fulvio De Simoni Design, lo yacht accoglie comodamente sia all’interno che all’esterno fino a 8 ospiti
Imagine, superyacht Pershing di 27,96 metri è stato venduto in un accordo tra le società Nav3 Marine Llc che ha presentato l’acquirente e Luke Brown Yachts che ha rappresentato il venditore.
Consegnato come serie 92 del cantiere Pershing nel 2015 Imagine è stato progettato per raggiungere una perfetta combinazione di prestazioni e comfort. Costruito interamente in vetroresina ha la firma degli interni e degli esterni di Fulvio De Simoni Yacht Design mentre l’architettura navale è opera del cantiere costruttore.
Il superyacht ha una larghezza di 6,23 metri, un pescaggio di 1,65 metri un volume di 105 Gt. Al suo interno dispone di quattro cabine che possono accogliere fino a otto ospiti oltre ad alloggi dedicati a un equipaggio di tre persone. Il suo salone principale, molto luminoso, è arredato con elementi di design in colori chiari.
All’esterno Imagine ha i ponti di poppa e di prua ampi per intrattenere comodamente gli ospiti grazie anche alle attrezzature per prendere il sole e alla comoda piattaforma da bagno che consente di raggiungere agevolmente il mare.
Dal lato alimentazione il Pershing 92 è dotato di due motori Mtu 96L che gli consentono di navigare a velocità di crociera di 35 nodi e di raggiungere la velocità massima di 42 nodi; può trasportare a bordo fino a 9.000 litri di carburante. L’ultimo prezzo richiesto conosciuto per la vendita di Imagine era di 4, 5 milioni di dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24