Venduto il 26 metri Haze di Extra Yachts
Consegnato nel 2020 lo yacht è caratterizzato dalla contemporaneità delle linee, sia all’esterno che all’interno
Il superyacht di 26 metri Haze di Extra Yachts è stato venduto al termine di una trattativa fra Michela Villa di Villa Yachting che ha presentato l’acquirente e la società Fraser in rappresentanza del venditore.
Haze, consegnato nel 2020 dal cantiere italiano, è realizzato completamente in vetroresina. Le sue linee esterne contemporanee sono firmate da Francesco Guida Design mentre gli interni sono disegnati da Lawson Robb; la sua architettura navale è stata realizzata da Isa Yachts.
Lo stile contemporaneo degli arredi si ritrova in tutto il superyacht, sia all’interno che all’esterno. All’interno sono disponibili quattro spaziose cabine che possono accogliere fino a otto ospiti; fra queste la suite armatoriale è a tutto baglio, mentre le cabine sono caratterizzate da arredi minimalisti e toni tenui. All’equipaggio sono dedicati alloggi per 4 persone, compreso il capitano.
L’ampio salone principale di Haze è delimitato da grandi vetrate che assicurano una grande luminosità naturale per tutto il giorno. All’esterno lo yacht ospita una grande area prendisole, completa di lussuosi lettini e un grande divano attrezzato. A poppa è presente un ampio beach club e una piattaforma per il nuoto.
Haze è alimentato da due motori Volvo Penta con i quali raggiunge una velocità massima di 21 nodi e una velocità di crociera di 12 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto di Haze, prima della sua vendita, era di 4.4 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24