Cambio di armatore per Right Now, un superyacht Riva di 27 metri
Consegnato nel 2021 lo yacht raggiunge i 38 nodi di velocità massima
E’ stato venduto Right Now, superyacht Riva di 26,84 metri, in un accordo fra le società Worth Avenue Yachts e Ventura Yachts rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Right Now è stato consegnato nel 2021 dal cantiere Riva, brand Ferretti Group, ed è uno dei 23 modelli costruiti per la sua serie Folgore 88. Il design degli esterni ed interni è firmato da Officina Italiana Design di Mauro Micheli, mentre l’architettura navale – costruita con ponte in teak, scafo in vetroresina e sovrastruttura in fibra di carbonio e vetroresina – è stata curata dal Dipartimento di Ingegneria Ferretti.
Lo yacht dispone di 4 cabine, di cui 3 matrimoniali e una doppia, che possono accogliere fino a 8 ospiti; ha inoltre alloggi per due membri di equipaggio sul ponte inferiore.
Il Riva Folgore 88 è caratterizzato da grandi e avvolgenti finestre che consentono agli ambienti un’abbondante illuminazione naturale. All’aperto, in area di poppa, ha una zona pranzo con ampi posti a sedere sul flybridge e un’area salotto a forma di U e lettini a prua.
Dotato di due motori Mtu raggiunge una velocità massima di 38 nodi e naviga a velocità di crociera di 32 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di Right Now era di 6 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24