Venduto il Riva di 28 metri Reflect
Consegnato nel 2009 lo yacht può raggiungere la velocità massima di 30 nodi
Il superyacht Riva Reflect, di 28,23 metri, è stato venduto grazie a un accordo interno alla società di intermediazione Lafortune Yachts che ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Consegnato nel 2009, lo yacht Riva è stato costruito in vetroresina, presenta un design esterno e interno curato da Officina Italiana Design di Mauro Micheli, mentre la sua architettura navale è stata realizzata dallo stesso cantiere costruttore.
Reflect ha un volume interno di 116 Gt, dispone di uno spazioso e luminoso salone e di quattro comode cabine nelle quali possono essere accolte fino a otto persone; ha inoltre alloggi per un equipaggio composto da cinque persone.
Sul ponte principale di poppa offre la possibilità di pranzare all’aperto. Gli ospiti possono godere di una vista panoramica sul mare dal sundeck o scegliere di rilassarsi al sole nell’area lounge integrata.
Alimentato da due motori Mtu Reflect può raggiungere una velocità massima di 30 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 2.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24