Cambio di armatore per Gioia, un Custom Line di 33 metri
Alimentato da due motori Man questo superyacht raggiunge una velocità massima di 15 nodi e naviga a velocità di crociera di 12 nodi
E’ stato venduto Gioia, il 33 metri di Custom Line costruito dal cantiere, brand Ferretti Group, nel 2018.
Il superyacht è uno dei 42 esemplari della gamma Navetta 33 di Custom Line; è stato disegnato nelle linee esterne dallo studio Zucconi International Project mentre la sua architettura navale è stata progettata internamente dalla Ferretti Engineering Department.
Gioia ha scafo e sovrastruttura costruiti in vetroresina, un gross tonnage di 262 Gt e un baglio di 7,68 metri.
Il superyacht ha ampie finestre con taglio orizzontale che rendono luminosissimi i suoi interni composti da un ampio salone principale con zona da pranzo per le cene formali a bordo, cinque comode cabine per accogliere fino a 10 ospiti oltre ad alloggi per un equipaggio composto da un massimo di 6 persone. Lo stile degli arredi è lineare e contemporaneo con prevalenza di colori neutri e contrasti in color legno e marrone.
Ampi spazi garantiscono anche all’esterno sia il relax che la possibilità di socializzare degli ospiti; il ponte principale di poppa dispone inoltre di un’ampia piattaforma da bagno.
Alimentato da due motori Man il superyacht Gioia raggiunge una velocità massima di 15 nodi e naviga a velocità di crociera di 12 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 10.250.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24