Venduto Taiji, un Sanlorenzo di 31 metri
Consegnato nel 2021 a un armatore esperto, questo yacht è dotato di molti optional e risulta in condizioni pressochè perfette
![unnamed (57)](https://www.superyacht24.it/wp-content/uploads/2023/12/unnamed-57.jpg)
E’ stato venduto da Camper & Nicholsons il superyacht Sanlorenzo di 31,10 metri nominato Taiji, con Mael Fiolet che ha rappresentato il venditore e Gaston Lees-Buckley che ha presentato l’acquirente.
Taiji appartiene alla serie Sl102A del cantiere spezzino; consegnato nel 2021 è stato manutenuto perfettamente e presentato sul mercato come fosse nuovo. Commissionato da un armatore esperto Taiji è equipaggiato con molti optional che contribuiscono a renderlo molto accogliente e raffinato.
Grazie al design asimmetrico di questa serie Sanlorenzo, il 31,1m Taiji ha molte caratteristiche innovative, come ad esempio l’interno del ponte principale esteso, una terrazza ribaltabile a dritta del salone principale e un profilo esterno accattivante.
Lo stile degli interni di Taiji è sofisticato e moderno al tempo stesso, con pannelli in rovere spazzolato, toni naturali e accenti blu pastello. Nelle cinque cabine a disposizione di un massimo di dieci ospiti vi sono tappeti Santushi e marmo Silk Georgette nei bagni. Altri alloggi sono dedicati a un equipaggio formato da cinque persone.
Taiji è stato messo in vendita con poche ore di attività del motore e degli stabilizzatori all’ancora. Lo yacht raggiunge una velocità massima di 27 nodi e naviga a velocità di crociera di 20 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
![unnamed (60)](https://www.superyacht24.it/wp-content/uploads/2023/12/unnamed-60.jpg)
![unnamed (59)](https://www.superyacht24.it/wp-content/uploads/2023/12/unnamed-59.jpg)
![unnamed (58)](https://www.superyacht24.it/wp-content/uploads/2023/12/unnamed-58.jpg)