Ceduto il 33 metri Countless di Custom Line
Il superyacht consegnato nel 2018 è stato sottoposto al suo ultimo refit nel 2020
Il Custom Line di 33 metri Countless è stato venduto con Frank Grzeszczak Sr. e Frank Grzeszczak Jr. di Fgi Yacht Group in rappresentanza del venditore.
Countless ha linee esterne disegnate dallo studio Zuccon International Project, mentre gli interni sono stati disegnati da Giuseppina Arena. L’architettura navale è stata progettata dal suo costruttore Custom Line, brand di Ferretti Group.
Consegnato nel 2018, Countless è stato sottoposto a un ultimo refitting nel 2020. Dotato di un volume interno di 262 Gt il superyacht dispone al suo interno di cinque eleganti cabine nelle quali può accogliere fino a 11 ospiti ed ha alloggi per uno staff di 6 persone, compreso il capitano.
L’ampio salone principale è delimitato da ampie finestre orizzontali che permettono una grande illuminazione naturale a tutti gli ambienti. Lo yacht è arredato in uno stile ricercato e contemporaneo dove primeggiano colori chiari, neutri e materiali pregiati; un grande divano a L e una zona pranzo dedicata lo caratterizzano insieme a tappezzerie d’arte moderna.
Countless è alimentato da due motori Caterpillar con i quali raggiunge una velocità massima di 17 nodi e naviga a una velocità di crociera di 12 nodi. E’ in grado di trasportare a bordo fino a 20.000 litri di carburante a bordo.
L’ultimo prezzo conosciuto per questo Custom Line prima della sua vendita era di 10.9 milioni di dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24