Ceduto Motek, superyacht Arcadia di 26 metri
Lo yacht, consegnato dal cantiere nel 2020, appartiene alla serie Arcadia 85
Il superyacht Motek di 25,99 metri del cantiere Arcadia è stato venduto in un’operazione interna alla società di brokeraggio Northrop & Johnson che ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Motek, appartenente alla serie Arcadia A85, è stato consegnato nel 2020 e presenta lo scafo costruito in Grp e una sovrastruttura interamente in vetro con intelaiatura in acciaio inox, firmata da Francesco Guida Design.
Gli interni, contemporanei ed eleganti, caratterizzati da toni perlopiù neutri e arredi bianchi, sono stati progettati da Hot Lab.
Supportato da un volume di 114 Gt, il superyacht Arcadia dispone di un ampio salone principale e di una zona pranzo a pianta aperta con sedute e divani che si affacciano sul ponte di poppa. L’ambiente è reso luminoso e arioso dalle grandi porte scorrevoli e particolarissimo grazie al suo soffitto in vetro e acciaio. La zona pranzo ospita otto posti a sedere.
Motek può ospitare comodamente fino a otto persone in quattro cabine ben arredate. La suite armatoriale a tutto baglio (7,01 metri) ha un’ampiezza di 32 metri quadrati. Dotata di grandi finestre vicino alla linea di galleggiamento, ha una cabina armadio, un’area salotto e un bagno privato. Dispone di altre tre cabine per gli ospiti di cui una Vip a tutto baglio e due doppie. Due ulteriori cabine sono disponibili a prua del ponte per un equipaggio composto da quattro persone.
Alimentato da due motori Man Motek può raggiungere la velocità massima di 17 nodi e navigare a velocità di crociera di otto nodi con un’autonomia di oltre 2.400 miglia nautiche. Il suo prezzo di vendita conosciuto era di 4,4 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT