Venduto il 44 metri UV II di Isa Yachts
Consegnato dal cantiere nel luglio di quest’anno il superyacht ha arredi personalizzati lineari e raffinati
UV II, superyacht di 44,30 metri di Isa Yachts, brand Palumbo Superaychts, è stato venduto al termine di una trattativa che si è tenuta fra le due società di intermediazione Smart Yachts, che ha presentato l’acquirente, e Fraser Australia in rappresentanza del venditore.
Ultraviolet è stato consegnato dal cantiere al suo primo armatore nel luglio scorso come parte della serie ISA Gran Turismo 45.
Il superyacht, costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, ha il design esterno firmato da Team for Design – Enrico Gobbi e quello degli interni da Luca Dini Design & Architecture. La progettazione della sua architettura navale è opera di Palumbo Superyachts.
Nei suoi interni supportati da 432 Gt spicca il salone principale di UV II spazioso e luminosissimo grazie a vetrate laterali a tutta altezza e lunghezza. Gli arredi sono lineari e raffinati in colori tenui e richiami in celeste chiaro, intervallati da legni chiari. Dispone di cinque lussuose cabine che possono accogliere comodamente fino a 10 persone ed ha alloggi dedicati per un equipaggio di nove persone, compreso il capitano.
Dal lato esterni UV II ha ampi spazi all’aperto con ponti spaziosi: un grande tavolo da pranzo con aree salotto adiacenti e un elegante bar sono sul suo sundeck. Il ponte principale ha una elegante vasca idromassaggio. A poppa si trovano un moderno beach club e la piattaforma per il nuoto.
Il superyacht Isa UV II è alimentato da due motori Caterpillar che gli consentono una velocità di crociera di 14 nodi e una velocità massima di 16 nodi. Può trasportare a bordo 60.000 litri di carburante.
L’ultimo prezzo conocsciuto per la vendita di UV II era di 24, 9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24