Ferretti Group sceglie Jacuzzi per tre suoi super yacht
La spa Jacuzzi Delos sarà incorporata nei Pershing 140, nei Custom Line Navetta 42 e nei Riva 110 Dolcevita
Ferretti Group ha scelto Jacuzzi per equipaggiare tre dei suoi superyacht esclusivi: Pershing 140, Custom Line Navetta 42 e Riva 110 Dolcevita, in particolare, le barche offriranno ai propri ospiti la possibilità di usufruire dei benefici dell’idromassaggio Jacuzzi in una splendida spa Delos.
Jacuzzi, attivo a livello mondiale nell’idromassaggio e nel settore wellness, spiega con un nota che dalla scelta dei materiali al corretto connubio tra forma e funzionalità, offre prodotti studiati per soddisfare ogni esigenza di benessere, anche in ambito nautico, grazie all’ampia possibilità di personalizzazione e installazione tailor made.
Gli yacht a motore e a vela di Ferretti Group sono la massima espressione dell’eleganza e del genio creativo Made in Italy – continua Jacuzzi -; si distinguono da sempre per la loro qualità eccezionale, l’esclusivo design, la tecnologia avveniristica, l’assoluta sicurezza, il fascino senza tempo e le massime prestazioni in mare.
La convergenza tra la visione di Ferretti Group e quella di Jacuzzi trova dunque una perfetta sintesi nel progetto dei tre superyacht Pershing 140, Custom Line Navetta 42 e Riva 110 Dolcevita, impreziositi dalla spa Jacuzzi Delos.
Pershing 140 prodotto da Ferretti Group è il primo superyacht interamente in alluminio, primo con plancia di comando rialzata direttamente collegata al ponte e il primo ad offrire una beach-area che può aprirsi completamente su tre lati. Custom Line Navetta 42 è la più grande dislocante Ferretti Group, prima imbarcazione nella storia del marchio in grado di raggiungere un’autonomia transatlantica di oltre 3.000 miglia. Riva 110 Dolcevita è fra le punte di diamante della flotta flybridge, perfetta sintesi tra potenza ed eleganza.
Questi tre superyacht Ferretti integrano il meglio sul mercato anche in ambito benessere, incorporando una preziosa Jacuzzi Delos nella propria dotazione: si tratta di una spa che offre idromassaggio total body e funzioni di idroterapia avanzata, in un design lineare e minimalista. Per rispondere alle esigenze progettuali di Ferretti Group, Jacuzzi Delos è stata dotata di telaio in acciaio inox Aisi 316L “marine grade” e sistema “Antivortex”, in ossequio alla normativa di sicurezza internazionale.
“Esattamente come accade da anni in ambito hospitality, la tendenza sempre più frequente nel settore navale è quella di impreziosire la propria offerta premium con soluzioni di benessere come l’idromassaggio e l’idroterapia: grazie a una gamma completa di prodotti, Jacuzzi è in grado di rispondere a queste esigenze, offrendo soluzioni progettuali caratterizzate da standard elevatissimi in termini di affidabilità, design e performance. Gli stessi valori espressi da Ferretti Group, un brand di assoluto prestigio mondiale che ha nell’eccellenza un elemento connaturato al proprio Dna” ha commentato Giorgio Terzuolo, responsabile del marchio e della comunicazione Jacuzzi Emea & Asia.
Immagini delle spa Delos collocate sulle tre imbarcazioni sono inserite all’interno del proprio book referenze visionabile online sul sito Jacuzzi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24