In fase di completamento lo scafo di ‘Future’, 80 metri di Isa Yachts
Lo yacht è il più grande finora costruito dal cantiere. Acquistato a luglio di quest’anno da un armatore già cliente del cantiere con il 66 metri Okto, sarà consegnato nel 2027
Il progetto del superyacht di 80 metri Future di Isa Yachts sta prendendo forma presso il cantiere Palumbo Superyachts di Ancona. Lo scafo in acciaio del superyacht è infatti prossimo al completamento.
Future ha un design esterno e interno curato dal Team for Design – Enrico Gobbi, mentre l’architettura navale sarà completata dal team interno di Palumbo Superyachts. Le sue linee esterne da coupé sportivo sono fluide e ampie; tutto lo yacht è stato progettato per ridurre al massimo la barriera tra l’esterno e l’interno.
All’interno di questo superyacht da 2.300 Gt sono previste cinque cabine doppie situate sul ponte principale, tra cui una suite Vip, completa di salotto privato. La suite armatoriale si trova sul ponte superiore a prua e dispone di due bagni, un’area vanity dedicata, due armadi e un ufficio, mentre il ponte inferiore ospita una sesta cabina, con due letti singoli. Future potrà accogliere fino a 18 persone di equipaggio nel suo ponte inferiore.
Il Project Future sfoggerà un colore grigio acciaio, con dettagli color carbone. Lo skylounge che ospita la timoneria, sembra quasi retrocesso per non spezzare la linea slanciata e dare maggiore risalto al caratteristico arco ISA, qui ancora più dinamico, che congiunge tutti i ponti.
A bordo di Future c’è un’ampia piscina a sfioro a prua del ponte principale, che si collega senza soluzione di continuità alla suite armatoriale attraverso un percorso illuminato con luce calda. Finestre a tutta altezza caratterizzano la cabina armatoriale, offrendo agli ospiti una vista panoramica senza ostacoli sull’oceano.
Il superyacht sarà inoltre dotato di una palestra completamente attrezzata sul lato di dritta del ponte superiore.
Future è attualmente il più grande yacht costruito da Isa Yachts. La data di consegna all’armatore, cliente da diversi anni del cantiere, è prevista è il 2027.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24