Ceduto il superyacht Princess Anna, 45 metri di Intermarine
Costruito nel 2002 in vetroresina dal cantiere italiano, questo superyacht è stato sottoposto a un refit completo nel 2021
Il superyacht di 44,7 metri di Intermarine Princess Anna è stato venduto in un accordo tra le società Dm Yachts che ha presentato l’acquirente e Burgess in rappresentanza del venditore.
Consegnato nel 2002 dal cantiere italiano di Sarzana (Spezia) nato come costruttore di navi da diporto e specializzatosi nel tempo in navi da difesa e uso civile, Princess Anna ha il design esterno e l’architettura navale realizzati da Intermarine ed eleganti interni disegnati da Zuretti Interior Design. E’ stato sottoposto nel 2021 ad un refit completo.
Il superyacht è interamente costruito in vetroresina; ha un baglio di 8,62 metri e un volume di 447 G. Dispone all’interno di cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti fra cui la suite armatoriale a tutto baglio. Gli alloggi dedicati all’equipaggio possono ospitare fino a 9 persone.
Dal lato esterni Princess Anna presenta ponti ampi in teack nei quali dispone di diverse aree attrezzate con sedute tra cui un grande divano, e ha una zona pranzo sul ponte di poppa. Il ponte vanta anche un’area prendisole, un’imponente vasca idromassaggio e un wet bar.
Alimentato da due motori Caterpillar il superyacht Intermarine naviga a una velocità di crociera di 12 nodi e raggiunge la velocità massima di 16 nodi ed ha la capacità di trasportare a bordo 45.988 litri di carburante. L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di Princess Anna era di 7.499.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT
Ecco temi e relatori del 3° Forum di SUPER YACHT 24 in programma ad Ancona il 28 novembre