Cambia armatore Unasola, un 43 metri di Overmarine
Il superyacht è il secondo scafo costruito dal cantiere toscano per la serie Oceano 43
Il superyacht Unasola di Overmarine della lunghezza di 42,3 metri è stato venduto al termine di una trattativa fra le società Nord Star Superyachts, che ha presentato l’acquirente, e la Btwo Marine che ha rappresentato il venditore.
Unasola è stato consegnato dal cantiere toscano nel 2017 come secondo scafo della serie Oceano 43.
Lo yacht ha sia il design esterno che quello interno firmato da Alberto Mancini Yacht Design mentre l’architettura navale è del suo costruttore Overmarine. Costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio il superyacht ha grandi finestre su ogni ponte.
Il 43 metri di Overmarine ha un volume interno di 450 Gt nel quale può ospitare comodamente fino a 12 persone nelle sue cinque cabine. Gli arredi interni in stile moderno sono dominati da colori chiari esaltati dalla grande luminosità naturale presente in ogni ambiente. Dispone inoltre di alloggi per un equipaggio composto da 7 persone, compreso il capitano.
Unasola è alimentato da due motori Mtu che gli consentono di raggungere la velocità massima di 15 nodi e di navigare a una velocità di crociera di 11 nodi. Può trasportare a bordo fino a 62 mila litri di carburante. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 22,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT