Venduto il 38 metri di Sanlorenzo Akula
Il superyacht consegnato nel 2022 appartiene alla serie Sd126
Il Sanlorenzo di 37,95 metri Akula è stato venduto al termine di una trattativa fra le società Superyacht Partners che ha presentato l’acquirente e Italian Yacht Group che ha rappresentato il venditore.
Il superayacht, costruito interamente in vetroresina, appartiene alla serie Sanlorenzo Dd126 ed è stato consegnato nel 2022 al suo armatore. Akula ha il design esterno firmato da Francesco Paszkowski mentre l’architettura navale e del suo cantiere costruttore Sanlorenzo. Riguardo agli ambienti interni caratterizzati dalle grandi finestre allungate, si nota il design in stile contemporaneo con arredi in tonalità neutre.
Supportato da 314 Gt Akula dispone di sei cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti oltre ad alloggi dedicati a un equipaggio composto da 6 membri incluso il capitano. La cabina armatoriale dispone di un’area salotto e di un ufficio privato, oltre che di uno spazioso bagno privato, mentre una seconda cabina armatoriale si trova sullo sky deck.
A bordo di Akula vi sono all’esterno diverse aree per socializzare oltre a due vasche idromassaggio e numerose aree per pranzare all’aperto. Nell’area prendisole dispone di una serie di lettini per l’abbronzatura degli ospiti.
Il superyacht Sd126 Sanlorenzo Akula è alimentato da due motori Caterpillar, con i quali naviga a velocità di crociera di 11 nodi e può raggiungere la velocità massima di 16,5 nodi; la sua capacità di trasporto di carburante a bordo è di 28.710 litri di carburante.
L’ultimo prezzo conosciuto di vendita era di 17.250.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT